La Professione sanitaria oggi: quali prospettive?

Venerdì 8 Novembre 2019, dalle 18 alle 20 alla Casa della Psicologia, si svolgerà la tavola rotonda “La professione sanitaria oggi: quali prospettive?” organizzato dalla Consulta dei Giovani Professionisti Lombardi di cui GPL è ente co-fondatore.

Durante questo incontro ci confronteremo insieme sulle concrete prospettive che si aprono per la nostra professione alla luce delle nuove normative e che vedono l’intrecciarsi con le altre categorie sanitarie.

In altri termini: quali sono le reali possibilità lavorative per lo psicologo nelle farmacie e con i medici? Quali le potenzialità e quali le criticità? E quali sono le posizioni delle altre categorie sanitarie in merito?

Ne parleremo con:

RICCARDO BETTIGA – Presidente Ordine degli Psicologi della Lombardia

ANDREA MANDELLI – Presidente Federazione Nazionale degli Ordini dei Farmacisti

CECILIA PECCHIOLI – Presidente Giovani Psicologi della Lombardia e attuale Presidente in carica della Consulta dei Giovani Professionisti Lombardi

LUIGI CONGI – Presidente Associazione dei Giovani Farmacisti di Milano, Lodi, Monza Brianza e Pavia, e Segretario della Consulta dei Giovani Professionisti Lombardi

DANIELE MANIACI – Dirigente medico ASST Pavia e Vicepresidente Consulta dei Giovani Professionisti Lombardi.

Partecipazione gratuita previa registraziona a eventi@giovanipsicologi.it

Cecilia Pecchioli
Cecilia Pecchioli
Presidente GPL. Psicologa Clinica, Psicopatologa Forense, esperta in Psicodiagnosi e Terapia a Seduta Singola. Attualmente collabora con numerosi studi legali e centri polispecialistici come consulente psicoforense, lavora per il TO e il TM di Milano. Svolge attività clinica privata, soprattutto in materia di relazioni di coppia.