Studio RiPsi – IL TEST BLACKY PICTURES

Studio RiPsi – IL TEST BLACKY PICTURES

Studio RiPsi, in collaborazione per accreditamento ECM con ASST della Regione Lombardia, sarà promotore del corso sul test “BLACKY PICTURES”.

Il corso di formazione di 14 ore esplorerà l’applicazione del test con bambini, adolescenti, adulti, sia nella pratica clinica che peritale.

Sono ammessi al corso gli studenti e i laureati/laureandi in Psicologia (triennio e specialistica),Psicologi, Psicoterapeuti, Psichiatri, Neuropsichiatri Infantili.

Il corso sarà svolto nel week-end del 28 e 29 settembre 2019, due giornate da 7 ore ciascuna (dalle 9,30 alle 17,30 con pausa pranzo dalle 13,00 alle 14,00).

La sede del corso è Milano, presso l’Hotel Ibis in Via Finocchiaro Aprile 2 (adiacenze Stazione Centrale, M3 Repubblica) o, in alternativa, presso la sede di Studio RiPsi in Via Sidoli 6 Milano.

Il costo del corso è di € 200,00 più IVA.
E’ previsto uno sconto del 10% per coloro che hanno frequentato in precedenza un corso e/o master promosso da Studio RiPsi.
E’ previsto uno sconto del 10% per gli iscritti a Giovani Psicologi Lombardia.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per ulteriori informazioni rimandiamo al link dedicato Blacky Pictures  ed  ai contatti di Studio RiPsi

Camilla Esercizio
Camilla Esercizio
Psicologa, laureata in Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing. Psicoterapeuta specializzanda in Terapia Breve Strategica. Consulente aziendale appassionata di CSR (Corporate Social Responsability). Fondatrice di Psight e Vice Presidente di GPL.