Mobilità professionale. Farmacisti, medici e psicologi milanesi guardano all’Europa: “Opportunità occupazionali e realizzazione professionale”
Hanno creato, insieme ad avvocati, architetti, notai e commercialisti di Milano, una Consulta per realizzare un ponte tra l’Italia e l’Europa. In che modo lo spiegheranno il prossimo 17 giugno, a Milano, in Convegno. Ma in questa intervista Luigi Congi (Agifar Milano), Cecilia Pecchioli (Giovani Psicologi Lombardia) e Daniele Maniaci (Segretariato Giovani Medici) ci offrono una prima anticipazione degli obiettivi della neonata Consulta.
03 GIU – “L’Europa come opportunità di occupazione, realizzazione professionale ed acquisizione di esperienze, al fine di accrescere il proprio bagaglio formativo e portare un possibile contributo di conoscenze per le categorie coinvolte”. E’ partendo da questa visione che giovani farmacisti, medici, psicologi, avvocati, architetti, notai e commercialisti del territorio di Milano hanno fondato una nuova Consulta per cercare, insieme, di creare un ponte professionale tra Italia ed Europa.
per leggere l’intervista, cliccate al seguente link:
http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=40338