Bollicine di Psicologia: Psicoaperitivo con Giorgio Nardone

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo Psicoaperitivo che si terrà Domenica 24 Settembre, alle ore 20, al Serendepico – Piazza Castello 1, Milano; ospite della serata sarà il Prof. Giorgio Nardone, con cui parleremo del tema “Psicotrappole VS Psicosoluzioni”.

Quale miglior modo per festeggiare il rientro dalle vacanze estive se non partecipando al nostro prossimo Psicoaperitivo?

E come sempre abbiamo dato il meglio di noi!! Abbiamo organizzato per voi una serata favolosa, invitando uno dei docenti più illustri del nostro panorama professionale, un Professore di fama internazionale che per la seconda volta nella storia di GPL ha scelto di partecipare al nostro Psicoaperitivo.

Stiamo parlando di GIORGIO NARDONE, psicologo e psicoterapeuta, fondatore della Scuola di Psicoterapia Strategica Breve, esperto in coaching e performance strategies, riconosciuto internazionalmente per la sua creatività ed il suo rigore metodologico.

Il tema della serata sarà PSICOTRAPPOLE VS PSICOSOLUZIONI, ovvero: quante volte nella nostra quotidianità mettiamo in atto strategie che riteniamo efficaci (o che abbiamo sperimentato come tali) che in realtà sono delle trappole per il nostro benessere? E quante volte ci troviamo di fronte a problemi anche complicati della vita umana che non sappiamo come gestire?

Con il Professore, parleremo di quali sono le PSICOTRAPPOLE che, con maggior frequenza, adottiamo nella nostra vita quotidiana e quali possono essere le PSICOSOLUZIONI più efficaci per risolvere questioni che ci sembrano insormontabili.

Lo Psicoaperitivo è aperto a tutti coloro che sono interessati ad approfondire il tema, psicologi e non.

Costo dell’evento: 15 Euro.

Per partecipare, è necessario inviare una mail a info@giovanipsicologi.it indicando i vostri nominativi.

Verrà poi rilasciato un attestato di partecipazione.

Prenotatevi subito!

Vi aspettiamo numerosi!!

Cecilia Pecchioli
Cecilia Pecchioli
Presidente GPL. Psicologa Clinica, Psicopatologa Forense, esperta in Psicodiagnosi e Terapia a Seduta Singola. Attualmente collabora con numerosi studi legali e centri polispecialistici come consulente psicoforense, lavora per il TO e il TM di Milano. Svolge attività clinica privata, soprattutto in materia di relazioni di coppia.