Centro Moses – Neurofeedback dinamico

Centro Moses – Neurofeedback dinamico

Centro Moses, il 22 e 23 settembre 2018,  presenta il corso sul Neurofeedback Dinamico, finalizzato ad ottenere la Basic Certification in ambito.

Il Neurofeedback Dinamico non Lineare NeurOptimal® è una metodologia tecnicamente avanzata,  non invasiva e indolore che permette di dare al cervello informazioni su se stesso, così che impari ad autoregolarsi e ad ottimizzare la propria attività. 

Il corso di Certificazione Basic permette in due giornate di acquisire le conoscenze tecniche necessarie al funzionamento del software, per altro molto intuivo ed alla portata di tutti. La finalità principale consiste tuttavia nel comprendere e saper rendere conto dei presupposti filosofici e scientifici alla base di questa straordinaria innovazione.

Docenti: Francesco Lanza, Neurotrainer, primo ad introdurre Neuroptimal in Italia; Dr. Sergio Chionio, medico e psicoterapeuta; Dr.ssa Daniela Pozzi e dr.ssa Daniela Labate, psicologhe e psicoterapeute.

Destinatari: Il corso è a numero chiuso, è rivolto ai professionisti (medici, psicologi, psicoterapeuti) e a loro collaboratori/operatori della salute.

Sede e luogo: Il corso si terrà presso lo studio QUINTOPIANO, al quinto piano del palazzo in via Luigi Borghi 7 a Gallarate, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 14.15 alle 18.

Costo partecipazione: Quota intera: 800€ più IVA

Approfitta della convenzione GPL!

Per ulteriori informazioni rimandiamo al documento allegato ed al sito web del Centro Moses:

Neurofeedback Dinamico Basic Certification

corso neurofeedback

Camilla Esercizio
Camilla Esercizio
Psicologa, laureata in Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing. Psicoterapeuta specializzanda in Terapia Breve Strategica. Consulente aziendale appassionata di CSR (Corporate Social Responsability). Fondatrice di Psight e Vice Presidente di GPL.