Studio RiPsi-Rorschach: Sistema Comprensivo di Exner I e II livello

Studio RiPsi-Rorschach: Sistema Comprensivo di Exner I e II livello

L’evento formativo, organizzato dallo Studio Associato RiPsi  e accreditato ECM da ASST della Regione Lombardia. Obiettivo del corso consiste nel fornire una formazione completa (I e II livello) rispetto alla somministrazione, siglatura e interpretazione del test di Rorschach utilizzando il Sistema Comprensivo di Exner.

Al termine del corso i partecipanti sapranno eseguire correttamente la somministrazione e la siglatura del test di Rorschach, con relativa interpretazione del protocollo finalizzata ad inquadrare il funzionamento del paziente in una relazione testologica.

Ai partecipanti saranno rilasciati gratuitamente 10 crediti/output da utilizzare sul programma per lo scoring del Rorschach.

Sono ammessi al corso gli studenti/laureandi/laureati in Psicologia (biennio e specialistica), Psicologi, Psicoterapeuti, Psichiatri, Neuropsichiatri Infantili; il numero massimo di iscritti è 30 persone. Le iscrizioni termineranno al raggiungimento del limite massimo di partecipanti.

Il corso si articola in 6 lezioni, dalle 9.30 alle 17,30, che si svolgeranno nei seguenti giorni: 13-14 ottobre, 10-11 novembre, 1-2 dicembre.

Sarà possibile inoltre iscriversi a due giornate aggiuntive,  che avranno luogo il 15-16 dicembre (9,30-17.30) e che verteranno unicamente su esercitazioni pratiche.

Il costo del corso è di € 650,00 più IVA.

Il costo delle giornata aggiuntive è €200 più IVA.

E’ previsto uno sconto del 10% per coloro che hanno frequentato in precedenza un corso e/o master promosso da Studio RiPsi. E’ previsto uno sconto del 10% per gli iscritti a Giovani Psicologi Lombardia.

Il corso si svolgerà a Milano presso presso l’Hotel Ibis in Via Camillo Finocchiaro Aprile 2, (Milano Repubblica M3) o, in alternativa, presso la sede di Studio RiPsi in Via Sidoli 6 (a 10 minuti a piedi da Milano Dateo).

Per maggiori informazioni: RORSCHACH: SISTEMA COMPRENSIVO DI EXNER I E II LIVELLO