ISPSI – Master in “Sessuologia Clinica ad orientamento sessoanalitico”

ISPSI – Master in “Sessuologia Clinica ad orientamento sessoanalitico”

Giovani Psicologi della Lombardia propone il Master in “Sessuologia clinica ad orientamento sessoanalitico” dell’Istituto Scientifico di Sessuologia Integrata (ISPSI).

L’obiettivo formativo del Master è fornire gli strumenti atti a formulare un’adeguata diagnosi in ambito sessuologico, dando ampio spazio anche a “situazioni particolari”, non ancora inserite in una nosologia ufficiale (p.es. DSM-V), ma pur di frequentissimo riscontro a livello consulenziale.

Inoltre verranno approfonditi alcuni dei principali principi teorici della Sessoanalisi di Claude Crépault, l’acquisizione dei quali consente di approcciarsi alla problematica sessuale con un atteggiamento assolutamente nuovo rispetto le modalità tradizionali.

Al termine del Master l’allievo avrà tutti gli strumenti necessari a mettere in atto un intervento terapeutico rapido, efficace e rispondente anche a esigenze inusuali per le quali gli approcci tradizionali hanno finora manifestato evidenti limiti.

Il Master si terrà a partire dal weekend del e del 9 Maggio.

Per tutti gli iscritti a “GPL”, in regola col versamento delle quote associative per l’anno in corso, è previsto uno sconto pari al 5% per tutti i corsi, seminari e workshop attivati presso il medesimo istituto.

Il corso è in accreditamento per il rilascio di 50 ECM.

Per maggiori informazioni: ISPSI