EIST – OPEN DAY Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Sistemico-Relazionale

EIST – OPEN DAY Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Sistemico-Relazionale

Martedì 28 Aprile si terrà l’Open Day dell’ Istituto EIST (European Istitute of Systemics-relational Therapies).

La Direttrice della scuola Valeria Ugazio con alcuni docenti EIST, insieme ad allievi ed ex allievi, saranno lieti di dialogare con quanti sono interessati ad approfondire  la conoscenza delle attività ed iniziative dell’Istituto e, in particolare, del Corso quadriennale di Psicoterapia.

A partire dalle 15 avverrà la presentazione del Corso quadriennale di specializzazione in psicoterapia sistemico-relazionale familiare, di coppia e individuale (riconosciuto dal M.I.U.R.) e di altre attività della EIST.

A partire dalle 16 fino alle 18 ci sarà invece la supervisione di un caso clinico e la simulata di un colloquio clinico, con relative discussioni. Si potrà inoltre visitare la sede dell’Istituto e conoscere i servizi che vengono messi a disposizione degli allievi e degli utenti.

L’evento si terrà in modalità online, è gratuito e aperto a tutte le persone interessate al Corso o alle iniziative EIST.

Per ragioni organizzative è gradita una email di conferma da inviare a info@eist.it. Prima della riunione riceverete sul vostro indirizzo di posta elettronica il link per poter accedere all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni: Open-day EIST .