2 weekend di formazione e approfondimento sul DSM-5 ed i disturbi di personalità: 27 e 28 Maggio, 17 e 18 Giugno, dalle 9 alle 18, presso il Centro Culturale di Milano, Largo Corsia dei Servi 4, Milano.
Raffaello Cortina Editore, in collaborazione con ISC – Istituto di Scienze Cognitive e GPL, ha organizzato un evento formativo di grande livello ed interesse, imperdibile per noi psicologi!
Nelle 4 giornate si affronteranno gli aspetti di maggiore rilievo che il DSM-5 ha introdotto nella valutazione dei disturbi di personalità. In particolare ci si concentrerà sulla Sezione III “Modello alternativo del DSM-5 per i disturbi di personalità”, un approccio in grado di affrontare le carenze del modello classico basato sulla Sezione II del Manuale.
Durante il corso saranno presentati numerosi casi clinici e ci saranno momenti dedicati alla formazione sui principali strumenti specifici per i disturbi di personalità (PID-5 e SCID-5-PD).
Grazie alla partecipazione di GPL, è possibile godere di sconti sulle quote di partecipazione!
a) Quota scontata per chi si iscrive entro il 20 Maggio al Corso pratico EdS Psicologia di GPL:
- 200 Euro anzichè 250 Euro per singolo weekend
- 350 Euro anzichè 400 Euro per entrambi gli incontri
b) Quota scontata per i Soci GPL:
- 150 Euro anzichè 250 Euro per singolo weekend
- 300 Euro anzichè 400 Euro per entrambi gli incontri
c) Quota scontata per i soci GPL “formula comitiva” (soci che portano almeno 4 colleghi):
- 100 Euro anzichè 250 Euro per singolo weekend per tutti
- 200 Euro anzichè 400 Euro per entrambi gli incontri per tutti
Per usufruire degli sconti sopra elenencati, è necessario dimostrare, in fase di iscrizione, i requisiti richiesti.
Per iscriversi:
Richiedere il modulo di iscrizione a isc@istitutodiscienzecognitive.it e inviarlo con la copia del bonifico a isc@istitutodiscienzecognitive.it o al fax 079.9578217
Bonifico Bancario intestato a: Istituto di Scienze Cognitive srl Banca Nazionale del Lavoro – Grosseto Beneficiario: Istituto di Scienze Cognitive srl IBAN IT 90 L 01005 14300 000 000 000 584 / BIC/ SWIFT BNLIITRRGRX Causale: iscrizione di (indicare il proprio nominativo) per (corso formazione DSM-5)