Enotica – Sensual Experience: percorso sensoriale tra Eros e Bacco

Giovedì 5 Ottobre 2017 alle 20 presso l’Enoteca MiTo Italia, Corso Garibaldi 3 – Milano, abbiamo organizzato per voi uno Psicoaperitivo diverso, nuovo e di sicuro interesse!

Abbiamo scelto di sviluppare un format che non offra solo formazione di qualità e possibilità di network professionale, ma che offra al contempo l’opportunità di fare delle vere e proprie “esperienze” pratiche.

La prima serata è dedicata all’ENOTICA, Sensual Experience: percorso sensoriale tra Eros e Bacco.

La serata prevede una vera e propria esperienza pratica di immersione nel mondo della sensualità attraverso un percorso di degustazione vini molto originale (verrete bendati!) che verrà condotto da esperti del settore:

  • Videyha Del Vicario, psicologa, psicoterapeuta, sessuologa, Vice Presidente di ISPSI – Istituto Scientifico di Psicosessuologia Integrata
  • Marco Bianchi e Irina Vorontsova, che oltre ad essere due esperti Sommelier sono marito e moglie 🙂

Il costo della serata è di 20 Euro, e comprende, oltre allo speech, un calice di benvenuto, il percorso di degustazione a 4 vini e l’open buffet.

Si rilascia attestato di partecipazione.

Lo Psicoaperitivo è aperto a tutti, per partecipare è obbligatorio inviare una mail a info@giovanipsicologi.it e fare la prenotazione, i posti sono limitati.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Cecilia Pecchioli
Cecilia Pecchioli
Presidente GPL. Psicologa Clinica, Psicopatologa Forense, esperta in Psicodiagnosi e Terapia a Seduta Singola. Attualmente collabora con numerosi studi legali e centri polispecialistici come consulente psicoforense, lavora per il TO e il TM di Milano. Svolge attività clinica privata, soprattutto in materia di relazioni di coppia.