Workshop TSS – Terapia a Seduta Singola

Workshop TSS – Terapia a Seduta Singola

L’ Italian Center of Single Session Therapy presenta a Milano un Workshop sulla Terapia a Seduta Singola (TSS).

Per chi non la conoscesse, la TSS è un modo di fare psicoterapia e consulenza psicologica che si propone di ottenere il massimo da ogni incontro terapeutico. E’ una metodologia facilmente integrata in qualunque approccio e nella pratica di qualunque professionista della salute e del benessere psico-fisico, riducendo tempi di intervento e liste di attesa, fornendo un aiuto concreto e immediato, e massimizzando gli effetti di ogni singolo incontro.

In oltre 30 anni sono stati condotti numerosi studi in tutto il mondo (Stati Uniti, Inghilterra, Irlanda, Svezia, Australia, Canada, Messico, Israele, Cile, Turchia, Cina etc.) e oggi, grazie al lavoro dell’Italian Center for Single Session Therapy, le ricerche e le divulgazioni sistematiche sono giunte anche in Italia, ed è possibile formarsi in Terapia a Seduta Singola anche nel nostro Paese.

Il workshop si terrà il 1°  giugno dalle 9.30 alle 18.00 e il 2 giugno dalle 9 alle 16.30.

La sede, in via C. Finocchiaro Aprile 2,  presso l’Hotel Ibis Milano Centro, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (Metropolitana M3, fermata “Repubblica”; Passante ferroviario S1, S2, S5, S6, S12 o S13, stazione di “Milano Repubblica”; Tram 1, 5, o 33, fermata “Viale Tunisia”).

Il workshop è a numero chiuso, e il costo per gli iscritti a GPL è di euro 300.

Per maggiori informazioni: WORKSHOP TSS MILANO