Studio RiPsi – Separazione/divorzio e affido dei minori, valutazione delle competenze genitoriali

Studio RiPsi – Separazione/divorzio e affido dei minori, valutazione delle competenze genitoriali

Segnaliamo il corso “Separazione/divorzio e affido dei minori, valutazione delle competenze genitoriali“, organizzato da Studio RiPsi che illustrerà il processo psicodiagnostico forense come metodologia d’elezione al fine di fornire valutazioni il più possibile obiettive e fornirà ai partecipanti  strumenti e metodologia adeguati per indagare le competenze genitoriali e le dinamiche relazionali tra minore e genitori, al fine di evidenziare la situazione affidataria più idonea al minore in quel momento e in linea con la normativa vigente.

Il presente evento formativo sarà svolto in modalità FAD sincrono, ossia in diretta web e gli associati GPL potranno fruirne ad un costo di 270,00€ IVA esclusa al posto che 300,00€ IVA inclusa.

Il corso, tenuto dal dott. Fabio Cotti (Psicologo e Psicoterapeuta) e dalla dott.ssa Silvia Bosio (Psicologa) inizierà il 19-20 e 21 giugno 2020 con orario 9.30-16.30.

Per ulteriori informazioni: Competenze Genitoriali .

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre dal 2014 la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).