Il corso “Psicologia Giuridica: separazione/divorzio e affido dei minori, valutazione delle competenze genitoriali” proposto dallo Studio RiPsi e accreditato da ASST della Regione Lombardia ha come obiettivo fornire in merito ai contesti di affido dei minori, conoscenze, competenze e strumenti adeguati, a coloro che intendono esercitare la professione nel contesto giuridico/forense in ambito civile come CTP e/o CTU.
Oltre a fornire nozioni teoriche ampio spazio sarà dedicato alle esercitazioni pratiche.
Sono ammessi al corso gli studenti/laureandi/laureati in Psicologia (biennio e specialistica), Psicologi, Psicoterapeuti, Psichiatri, Neuropsichiatri Infantili, Medici Legali; il numero massimo di iscritti è 30 persone. Le iscrizioni termineranno al raggiungimento del limite massimo di partecipanti.
Il corso si svolgerà in 3 giornate dalle 9.30 alle 17.30, nelle seguenti date: 13-14 ottobre; 10 novembre.
Il corso si svolgerà a Milano presso presso l’Hotel Ibis in Via Camillo Finocchiaro Aprile 2, (Milano Repubblica M3) o, in alternativa, presso la sede di Studio RiPsi in Via Sidoli 6 (a 10 minuti a piedi da Milano Dateo).
Il costo del corso è di € 300 più IVA.
E’ previsto uno sconto del 10% per gli iscritti a Giovani Psicologi Lombardia.
Per maggiori informazioni: PSICOLOGIA GIURIDICA: SEPARAZIONE/DIVORZIO E AFFIDO DEI MINORI, VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE GENITORIALI