Studio RiPsi-Rorschach: Sistema Comprensivo di Exner, incontri di supervisione.

Studio RiPsi-Rorschach: Sistema Comprensivo di Exner, incontri di supervisione.

Studio Associato RiPsi  organizza due giornate formative rivolte a coloro che già hanno già acquisito nozioni teoriche in merito al test di Rorschach, siglato e interpretato secondo il Sistema Comprensivo di Exner.

Le attività didattiche avranno pertanto carattere pragmatico e saranno incentrate in esercitazioni pratiche e supervisioni di gruppo, finalizzate:
1. alla corretta somministrazione del test;
2. alla corretta siglatura di protocolli;
3. all’interpretazione dei risultati clinici emersi;
4. alla stesura di una relazione clinica e/o peritale

Ai partecipanti saranno rilasciati gratuitamente 5 crediti/output da utilizzare sul programma per lo scoring del Rorschach.

Sono ammessi al corso gli studenti/laureandi/laureati in Psicologia (biennio e specialistica), Psicologi, Psicoterapeuti, Psichiatri, Neuropsichiatri Infantili; il numero massimo di iscritti è 30 persone. Le iscrizioni termineranno al raggiungimento del limite massimo di partecipanti.

Le supervisioni sono articolate in due giornate, di sette ore ciascuna (dalle 9,30 alle 17,30, con pausa pranzo dalle 13,00 alle 14,00) che avranno luogo sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018.

Il costo del coso è di € 200,00 più IVA.

E’ previsto uno sconto del 10% per gli iscritti a Giovani Psicologi Lombardia.

Il corso si svolgerà a Milano presso presso l’Hotel Ibis in Via Camillo Finocchiaro Aprile 2, (Milano Repubblica M3) o, in alternativa, presso la sede di Studio RiPsi in Via Sidoli 6 (a 10 minuti a piedi da Milano Dateo).

Per informazioni: RORSCHACH SISTEMA COMPRENSIVO DI EXNER INCONTRI DI SUPERVISIONE ED ESERCITAZIONI