Studio RiPsi – Rorschach Performance Assessment System (R-PAS)

Studio RiPsi – Rorschach Performance Assessment System (R-PAS)

Segnaliamo il corso “Rorschach Performance Assessment System (R-PAS)“, organizzato da Studio RiPsi in modalità FAD sincrono, ossia in diretta web.

Il training è articolato in 9 sessioni, ognuna costituita da 4 ore; si alterneranno momenti di spiegazione teorica a momenti di esercitazione pratica. Ai partecipanti saranno fornite slide/dispense con la sintesi degli argomenti trattati durante le lezioni. Verranno inoltre presentati alcuni frammenti di video di somministrazioni R-PAS, per formare i partecipanti all’esame di acquisizione di “Proficiency nel metodo R-PAS”.

I docenti del corso sono il Prof. Luciano Gironimi (Università di Torino), la dott.ssa Roberta Mor (Psicologa, Psicoterapeuta) e il dott. Fabio Cotti (Psicologo, Psicoterapeuta).

Il corso sarà svolto online in nove giornate tra luglio e settembre 2020, come da brochure allegata. Gli associati GPL potranno partecipare al costo di 540,00€ (IVA esclusa) al posto che 600,00€ (IVA esclusa).

Per ulteriori informazioni: Rorschach Performance Assessment System (R-PAS) .

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre dal 2014 la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).