Studio RiPsi – La valutazione neuropsicologica in età evolutiva

Studio RiPsi – La valutazione neuropsicologica in età evolutiva

Segnaliamo il corso “La valutazione neuropsicologica in età evolutiva“, organizzato da Studio RiPsi in modalità FAD sincrono, ossia in diretta web.

Il corso si propone di fornire ai partecipanti le competenze di base per eseguire valutazioni neuropsicologiche in età evolutiva per una corretta descrizione del profilo funzionale che favorisca la scelta delle potenziali aree di trattamento, dei migliori strumenti compensativi e delle eventuali strategie dispensative in ambito scolastico.

La docente del corso è la dott.ssa Marta Sciuccati (Psicologa, Psicoterpaeuta).

Il corso sarà svolto online il 16 Ottobre (15.00-19.00), e il 17-18 Ottobre (9.00-13.00), e vale circa 18 crediti ECM. Gli associati GPL potranno partecipare al costo di 180,00€ (IVA esclusa) al posto che 200,00€ (IVA esclusa).

Per ulteriori informazioni: La valutazione neuropsicologica in età evolutiva .

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre dal 2014 la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).