Studio RiPsi – La valutazione neuropsicologica dell’adulto e dell’anziano

Studio RiPsi – La valutazione neuropsicologica dell’adulto e dell’anziano

Presentiamo il corso La valutazione neuropsicologica dell’adulto e dell’anziano, organizzato da Studio RiPsi e accreditato ECM dall’ASST Papa Giovanni XXIII, che fornirà ai partecipanti le competenze operative inerenti l’applicazione della neuropsicologia cognitiva in ambito riabilitativo, con riferimenti all’utilizzo delle tecniche di riabilitazione neuropsicologicaall’interno di specifici pattern patologici.

I partecipanti acquisiranno conoscenze teoriche e pratiche, per ogni argomento trattato sarannofornite dispense riassuntive e le principali slide proiettate durante le lezioni teoriche, al fine di permettere ai discenti di possedere tutte le nozioni fondamentali da applicare nella pratica clinica.

Sono ammessi al corso Psicologi, Psicoterapeuti,Psichiatri,Neuropsichiatri Infantili, Neurologi, Logopedisti che siano in possesso di conoscenze e competenze di base relative alla neuropsicologia clinica.

Numero massimo di iscritti: 30 persone.
Le iscrizioni termineranno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Il costo è di 200.00 euro ( più iva).
E’ previsto uno sconto del 10%coloro che hanno frequentato in precedenza un corso/masterpromosso da Studio RiPsi. E’ previsto uno sconto del 10% per gli iscritti a Giovani Psicologi Lombardia.

Il corso si svolgerà a Milano presso presso l’Hotel Ibis in Via Camillo Finocchiaro Aprile 2, (Milano Repubblica M3) o, in alternativa, presso la sede di Studio RiPsi in Via Sidoli 6 (a 10 minuti a piedi da Milano Dateo).

Sono previste due giornate di lezione 24 e 25 novembre,  ciascuna con orario 9.30-17.30.

Per maggiori informazioni: LA RIABILITAZIONE NEUROPSICOLOGICA DELL’ADULTO E DELL’ANZIANO