Studio RiPsi – Danno biologico di natura psichica: valutazione e quantificazione in percentuale

Studio RiPsi – Danno biologico di natura psichica: valutazione e quantificazione in percentuale

Segnaliamo il corso “Il danno biologico di natura psichica: valutazione e quantificazione in percentuale“, organizzato da Studio RiPsi in modalità FAD sincrono, ossia in diretta web.

Il corso è relativo a tutti i contesti in cui è richiesta una valutazione del danno biologico di natura psichica; rientrano in questa categoria, ad esempio, la valutazione del mobbing, delle psicopatologie insorte a seguito di incidente (stradale, lavorativo, ecc.), del danno psichico da lutto, casi di malasanità, abusi sessuali, stalking, bullismo.

Verrà illustrato in sintesi il processo psicodiagnostico forense come metodologia d’elezione al fine di fornire valutazioni il più possibile obiettive dal dott. Fabio Cotti e dalla dott.ssa Alice Quadri (Psicologi e psicoterapeuti).

Il corso sarà svolto online nei giorni 3, 4, 5 luglio 2020, tre sessioni da 6 ore ciascuna (dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30), intervallate da pause per agevolare l’apprendimento a distanza.

Gli associati GPL potranno partecipare al costo di 270,00€ (IVA esclusa) al posto che 300,00€ (IVA esclusa).

Per ulteriori informazioni: Danno biologico di natura psichica .

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre dal 2014 la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).