Rinnovo convenzione GPL- EIST

Rinnovo convenzione GPL- EIST

Cari amici è stata rinnovata la convenzione con l’European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST) .

L’istituto offre una preparazione clinico-terapeutica alla conduzione di psicoterapie INDIVIDUALI, di COPPIA e FAMILIARI secondo un modello di intervento terapeutico che si inserisce, con elementi di sostanziale novità, nella tradizione sistemico-relazionale aperta da più di cinquant’anni da Gregory Bateson e dalla Scuola di Palo Alto.
La scuola, diretta da Valeria Ugazio, pur mantenendo l’interesse per gli aspetti pragmatici promuove contemporaneamente un’attenzione alla semantica, il cui nucleo centrale sono le emozioni.

La convenzione prevede uno sconto del 10% per i primi due anni di scuola e uno sconto del 30% per su tutti i corsi, seminari e workshop attivati presso il medesimo istituto.

Per ulteriori informazioni: http://www.eist.it/

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre dal 2014 la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).