Rinnovo convenzione con Centro Berne

Indice dei contenuti

Cari associati e colleghi, GPL annuncia che è stata rinnovata la convenzione con la Scuola di specializzazione in psicoterapia Centro Berne.

Il Centro Berne si colloca all’interno dell’indirizzo analitico-transazionale con quelle specificità e quelle differenze teoriche e metodologiche che derivano dall’esperienza, dalla storia e dalle ricerche che caratterizzano l’istituto stesso. I principali apporti integrati alle linee teoriche di riferimento appartengono alla Gestalt (soprattutto per quanto riguarda il “contatto”, il “qui e ora” e l’espressione delle emozioni) e alla Bioenergetica (in particolare per quanto riguarda il cristallizzarsi della “difesa” nella struttura corporea e il rapporto tra “tema caratteriale” ed emozioni).

La vantaggiosa convenzione stipulata con il Centro Berne ci permette di offrire ai nostri associati uno sconto del 15% in riferimento alla quota d’iscrizione a tutti gli anni della scuola di specializzazione. A ciò si aggiunge uno sconto del 20% su seminari, workshop e convegni organizzati dallo stesso Istituto.

Per ulteriori informazioni sul Centro Berne: http://www.berne.it/

Matteo Baruffi

Lascia un commento