Open Day EIST (European Institute of Systemic-relational Theapies)

Open Day EIST (European Institute of Systemic-relational Theapies)

Martedì 12 giugno Valeria Ugazio e alcuni docenti della EIST, insieme a ex-allievi e allievi, saranno a disposizione di quanti vorranno approfondire la conoscenza del Corso Quadriennale di Psicoterapia e delle altre iniziative dell’Istituto. Sarà anche possibile partecipare ad un’esperienza in vivo di attività tipiche del Corso.

A partire dalle 16:30 presso la sede EIST in via Marco De Marchi 7 a Milano (M3 Turati) avverrà la presentazione del Corso quadriennale di specializzazione in psicoterapia sistemico-relazionale familiare, di coppia e individuale (riconosciuto dal M.I.U.R.) e di altre attività della EIST.

A partire dalle 17:30 fino alle 19.30 ci sarà invece la supervisione di un caso clinico e la simulata di un colloquio clinico, con relative discussioni. Si potrà inoltre visitare la sede dell’Istituto e conoscere i servizi che vengono messi a disposizione degli allievi e degli utenti.

L’evento, gratuito, è aperto a tutte le persone interessate al Corso o alle iniziative EIST; per ragioni organizzative è gradita una email di conferma da inviare a info@eist.it .

Per ulteriori informazioni: Open-day EIST .

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre dal 2014 la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).