Open Day EIST (European Institute of Systemic-relational Theapies): 19 aprile

Indice dei contenuti

Giovedì 19 aprile Valeria Ugazio e alcuni docenti della EIST, insieme a ex-allievi e allievi, saranno a disposizione di quanti vorranno approfondire la conoscenza del Corso Quadriennale di Psicoterapia e delle altre iniziative dell’Istituto. Sarà anche possibile partecipare ad un’esperienza in vivo di attività tipiche del Corso.

A partire dalle 16:30 presso la sede EIST in via Marco De Marchi 7 a Milano (M3 Turati) ci sarà quindi la presentazione del Corso quadriennale di specializzazione in psicoterapia sistemico-relazionale familiare, di coppia e individuale (riconosciuto dal M.I.U.R.) e di altre attività della EIST.

A partire dalle 17:30 fino alle 19.30 ci sarà invece la supervisione di un caso clinico e la simulata di un colloquio clinico, con relative discussioni. Si potrà inoltre visitare la sede dell’Istituto e conoscere i servizi che vengono messi a disposizione degli allievi e dei clienti.

L’evento, gratuito, è aperto a tutte le persone interessate al Corso o alle iniziative EIST; per ragioni organizzative è gradita una email di conferma da inviare a info@eist.it .

Matteo Baruffi

Lascia un commento