“OBIETTIVO FORMAZIONE SRLS”, in collaborazione con lo Studio Silvia Bassi Psicologa Criminologa, organizza il Corso di Alta Formazione sulla Responsabilità sociosanitaria.
L’appuntamento è sabato 19 ottobre 2019 (dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 13,30 alle ore 16,30), presso la sala Meeting dell’Hotel San Francisco sito in Via Lombardia, n. 55, Milano.
Il Corso si propone di approfondire la questione della responsabilità medica alla luce della Legge Balduzzi, nonché della successiva Legge Gelli- Bianchi. Verrà approfondito il consenso informato alla luce della normativa sul biotestamento, nonché su tutti i risvolti della responsabilità sanitaria nell’ambito del diritto penale.
Sotto il profilo psicologico, durante il Corso saranno affrontate le questioni relative alla psicologia del biotestamento e al risarcimento danni biologico di natura psichica correlato alla responsabilità medica.
I docenti del Corso saranno:
il Dott. Emanuele Mascolo, Formatore ed Esperto in Criminologia;
la Dott.ssa Silvia Bassi, Psicologa Criminologa.
Il Corso è a pagamento, al costo di 135€. Per i soci di Giovani Psicologi è riservato uno sconto del 10%.
Per il Corso è stato concesso il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.
Il referente di “OBIETTIVO FORMAZIONE SRLS”, per il Corso in oggetto è il Dott. Emanuele Mascolo, Direttore Responsabile di “OBIETTIVO FORMAZIONE SRLS”, reperibile al n. tel:: 349/8785356.
Di seguito la locandina del corso ed il modulo per l’iscrizione. MODULO ISCRIZIONE 19 OTTOBRE 2019 SOCI GPL