Nuova convenzione: GPL – SPI

Nuova convenzione: GPL – SPI

GPL annuncia la sottoscrizione di un contratto di convenzione a favore dei nostri associati con SPI, Scuola di Psicoterapia Integrata, un network di scuole fondate a partire dal 2015 a Bergamo. L’ente sintetizza sotto un unico denominatore teorico e clinico le diverse formazioni, specificità ed esperienze cliniche – accademiche, con l’intento di creare un modello teorico basato sulle evidenze della ricerca scientifica e di formare dei terapeuti esperti nella relazione.

La convenzione prevede che per tutti gli iscritti a GPL sia garantito uno sconto pari al 10% per i primi due anni e pari al 20% su tutti i corsi, seminari e workshop attivati presso il medesimo istituto.

Per ulteriori informazioni: 035-0779507 o segreteria@psicoterapiaintegrata.it .

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre dal 2014 la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).