GPL annuncia la sottoscrizione di un contratto di convenzione a favore dei nostri associati con ASCCAM, Accademia di Scienze Cognitivo-Comportamentali Applicate di Mantova ente che nasce dall’interazione tra i più innovativi saperi della psicoterapia CBT e quelli della criminologia e psicologia forense, individuando in quest’ultimo il campo eletto di applicazione.
ASCCAM, nasce in seno all’Istituto FDE di Mantova che ne è promotore e gestore. La supervisione scientifica delle attività e dei programmi di studio è affidata a esperti con esperienza decennale sia in ambito clinico che forense.
La convenzione prevede che per tutti gli iscritti a GPL sia garantito uno sconto pari al 10% per il primo anno di corso e su tutti i corsi, seminari e workshop attivati presso il medesimo istituto.
Segnaliamo infine l’Open-Day dell’Istituto che si svolgerà il 24 Marzo 2018 tra le 10.00 e le 12.00. Durante l’evento, condotto dalla dott.ssa Giuseppina Canevisio e dal dott. Stefano Barlati, i partecipanti potranno interloquire direttamente con alcuni dei senior trainer, nonché porre quesiti e chiedere chiarimenti anche su tutti gli aspetti organizzativi e amministrativi legati all’immatricolazione al corso.
Per ulteriori informazioni: 0376-415683 o info@asccam.it .