Presentiamo la prima attesa edizione del Master “Violenza di genere: una visione multidisciplinare per migliorare la pratica professionale” ideato e gestito dall’Istituto A.T. Beck di Roma, centro d’eccellenza nella formazione Cognitivo-Comportamentale.
Il master vuole preparare i professionisti a lavorare nei centri antiviolenza, nelle case rifugio, presso sportelli di emergenza e nei centri di accoglienza, fornendo competenze di alto livello. Permetterà inoltre di acquisire conoscenze tecniche specifiche sul trauma, applicabili in ambito ospedaliero e nell’attività privata. L’approccio integrato garantirà infine ai partecipanti la possibilità di coniugare l’eccellenza scientifica con le competenze professionali e i valori etici del giusto trattamento.
L’evento si terrà dalle 9.00 alle 18.00 per 14 weekend che avranno inizio sabato 3 marzo 2018 e termineranno domenica 19 maggio 2019, presso la sede Romana dell’Istituto Beck sita in via Gioberti, 54 (a 5 minuti a piedi dalla Stazione Roma Termini).
La partecipazione è aperta a tutti i professionisti dell’area medica, socio-sanitaria, psicologica, umanistica e giuridica.
Per gli associati GPL viene riservato uno sconto del 10% per un totale di € 1800 IVA esclusa al posto di € 2000 IVA esclusa.
Per ulteriori informazioni: “Violenza di genere: una visione multidisciplinare” – virginia.failoni@istitutobeck.it .