ISC Istituto di Scienze Cognitive – Open Day

ISC Istituto di Scienze Cognitive – Open Day

Comunichiamo che ISC – Istituto di Scienze Cognitive, scuola quadriennale di specializzazione in Psicoterapia collegata al Centro Clinico Crocetta, ha organizzato un Open Day in data Mercoledì 29 Novembre dalle 17.00 alle 19.00.

Durante l’evento verranno illustrate le basi della Terapia Cognitiva, Schema Therapy e Terapia Focalizzata sulle Emozioni, verrà inoltre presentato un caso clinico dalla dott.ssa Laura Beccia per capire la modalità di trattamento del paziente adottata dalla Scuola.

L’Open Day  si svolgerà presso la sede di Saronno di ISC sita in Via Montoli, 16.

Ricordiamo che, per tutti gli iscritti a GPL, ISC riserva uno sconto pari al 10% in riferimento quota d’iscrizione del primo anno della Scuola di specializzazione in psicoterapia e uno sconto pari al 20% per tutti i corsi, seminari e workshop attivati presso le sedi del medesimo istituto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a info@iscschool.it o info@istitutodiscienzecognitive.it .

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista si occupa di ricerca presso il reparto di riabilitazione cardiologica dell'ospedale San Luca di Milano (IRCCS Istituto Auxologico Italiano) ed è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).