IAI – Alta scuola di psicologia forense e criminologia

IAI – Alta scuola di psicologia forense e criminologia

Cari associati, vi presentiamo l’interessante Scuola di Alta formazione in psicologia fornese e criminologia dell’Istituto di Analisi Immaginativa – IAI – di Cremona le cui lezioni partiranno il 31 ottobre 2015.

Il corso, di due anni più uno, intende offrire una formazione professionale a coloro che sono interessati ad operare in una prospettiva psico-giuridica e criminologica nel settore penitenziario, nell’ambito della giustizia minorile, e in progetti d’intervento sul territorio, nell’area della mediazione e in quella delle vittime del reato.

La frequenza al terzo anno è facoltativa, riservata solo agli psicologi per l’ottenimento dell’iscrizione all’albo dei periti del tribunale, CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio).

La scuola è attivata presso la sede dell’Istituto d’Analisi Immaginativa – IAI – nella splendida città di Cremona in via Dante 209 (10 minuti a piedi dalla stazione FS).

Il corso avrà un costo agevolato di 1980 €  per gli associati GPL al posto che 2200€ come quota di partecipazione annuale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare IAI al numero 0372457495 o scrivere all’indirizzo mail info@scuolaiai.it .

locandina giuridica 2016-page-001

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre dal 2014 la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).