Cari associati, vi presentiamo l’interessante Scuola di Alta formazione in psicologia fornese e criminologia dell’Istituto di Analisi Immaginativa – IAI – di Cremona le cui lezioni partiranno il 31 ottobre 2015.
Il corso, di due anni più uno, intende offrire una formazione professionale a coloro che sono interessati ad operare in una prospettiva psico-giuridica e criminologica nel settore penitenziario, nell’ambito della giustizia minorile, e in progetti d’intervento sul territorio, nell’area della mediazione e in quella delle vittime del reato.
La frequenza al terzo anno è facoltativa, riservata solo agli psicologi per l’ottenimento dell’iscrizione all’albo dei periti del tribunale, CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio).
La scuola è attivata presso la sede dell’Istituto d’Analisi Immaginativa – IAI – nella splendida città di Cremona in via Dante 209 (10 minuti a piedi dalla stazione FS).
Il corso avrà un costo agevolato di 1980 € per gli associati GPL al posto che 2200€ come quota di partecipazione annuale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare IAI al numero 0372457495 o scrivere all’indirizzo mail info@scuolaiai.it .