Convenzione GPL – Istituto Scientifico di Psicosessuologia Integrata

Convenzione GPL – Istituto Scientifico di Psicosessuologia Integrata

Carissimi associati v’informiamo la sottoscrizione di una nuova convenzione a voi dedicata con ISPSI, l’Istituto Scientifico di Psicosessuologia Integrata.

La Sessoanalisi, frutto della sintesi e rielaborazione delle intuizioni teoriche di Claude Crepault sull’immaginario erotico e l’inconscio sessuale, rappresenta uno dei più moderni approcci terapeutici ai conflitti e alle problematiche sessuali. Il Corso, oltre a fornire all’allievo tutti gli strumenti per formulare una diagnosi secondo i principi sessoanalitici e condurre una terapia sessoanalitica propriamente detta, consentirà inoltre l’acquisizione di una serie di conoscenze, relative al comportamento sessuale umano e al ruolo delle fantasie sessuali, utilizzabili anche all’interno di interventi terapeutici altri.

Ai nostri associati è dedicato uno sconto del 5% per ogni anno di corso e su tutti i seminari, corsi e workshop organizzati presso il medesimo Istituto.

Per ulteriori informazioni: http://www.ispsi.it/1/

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre dal 2014 la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).