Convenzione con Centro NEMESIS ed eventi dedicati

Convenzione con Centro NEMESIS ed eventi dedicati

Cari amici,

comunichiamo con entusiasmo la convenzione sottoscritta tra GPL e il Centro NEMESIS (Centro di Psicologia clinica e forense).

Il Centro NEMESIS si fonda sulla collaborazione di diversi professionisti che condividono l’obiettivo comune di proporre interventi individualizzati in base ai bisogni specifici di ogni singolo utente.

A tale mission si affianca una promettente attività di formazione focalizzata su tematiche legate all’area della Psicologia Clinica, della Psicologia Forense e della Criminologia.

I corsi organizzati dal Centro NEMESIS si tengono tra le sedi di Milano, Bergamo e Torino.

Per tutti gli associati GPL è previsto uno sconto del 20% sull’intera offerta formativa di Centro NEMESIS.

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista si occupa di ricerca presso il reparto di riabilitazione cardiologica dell'ospedale San Luca di Milano (IRCCS Istituto Auxologico Italiano) ed è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).