Convenzione con Centro Servizi Investigativi

Indice dei contenuti

Gpl ha stipulato una convenzione con il Centro Servizi Investigativi, che prevede uno sconto del 20% per i clienti aziendali, del 25% per i clienti privati e del 30% per i colleghi.

Il Centro Servizi Investigativi è un’agenzia con esperienza trentennale nel campo delle investigazioni private con sede a Milano.

Vi domanderete come un centro di investigazioni può rappresentare uno strumento utile al mondo della psicologia.

Vi è mai capitato di ricevere persone che si rivolgono a voi perché vivono una difficoltà per esempio legata a motivi ereditari, o a parenti scomparsi, o a questioni economiche incomprensibili? Casi di ipotetiche violenze domestiche, di stalking?

O, più banalmente, di avere un paziente che, improvvisamente, diventa irrintracciabile e deve ancora saldarvi la parcella?

Lavorate con aziende che necessitano verifiche e dati che potrebbero portare reciproci vantaggi? Vi occupate di selezione del personale e dovete verificare la veridicità delle informazioni fornite dai candidati?

Siete un perito tecnico e necessitate di dati non altrimenti reperibili?

Il Centro Servizi Investigativi può rappresentare, quindi, un valido strumento di accompagnamento alle nostre attività.

L’Agenzia lavora anche nel campo delle investigazioni digitali, rappresentando un canale molto utile per chi si occupa ad esempio di cyberbullismo, pedopornografia, gioco d’azzardo, mondo adolescenziale.

Per maggior info sul Centro Servizi Investigativi: www.servizinvestigativi.it

Matteo Baruffi

Lascia un commento