CMTF – Ogni famiglia merita un romanzo

CMTF – Ogni famiglia merita un romanzo

Presentiamo il corso “Ogni famiglia merita un romanzo” organizzato dal Centro Milanese di Terapia della Famiglia – CMTF – e previsto per cinque giornate, tutte di Sabato (10.00 17.00) : 9 Giugno, 7 Luglio, 8 Settembre, 13 Ottobre e 24 Novembre.

Il percorso ha un carattere laboratoriale. I partecipanti sperimenteranno e apprenderanno attivamente pratiche e proposte per animare
atelier di scrittura autobiografica a partire dalla propria biografia famigliare. Verranno proposti esempi concreti, apprendimento esperienziale ed elaborazione teorica con l’intento di connettere formazione, ricerca e lavoro sul campo utili per ideare un percorso di scrittura e narrazione autobiografica da realizzare potenzialmente nel proprio ambito operativo.

Terrà il corso Beppe Pasini, Psicoterapeuta e didatta CMTF.

Il corso avrà un costo di 595 € (IVA esclusa) per i soci GPL al posto di 700 € (IVA esclusa).

Per maggiori info: segreteria@cmtf.it – 0248010997 .

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre dal 2014 la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).