Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport – Master in “Psicologia dello Sport”

Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport – Master in “Psicologia dello Sport”

Comunichiamo che sono aperte le iscrizioni per il Master in “Psicologia dello Sport” organizzato dal Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport.

L’obiettivo del Master è finalizzato a riconoscere e soddisfare le principali richieste in ambito psicologico da parte del mondo sportivo: dal settore giovanile allo sport agonistico, fino a toccare settori in crescita come il mondo del fitness e del benessere per la terza età. Inoltre verranno insegnate le principali tecniche di mental training, con approfondimenti su biofeedback training, alimentazione e sport, self-marketing.

Il Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport offre due Borse di Studio, una a copertura totale (100%) e una a copertura parziale (60%) della quota di partecipazione al Master. La candidatura va inviata a master@centrostudipsicologiadellosport.it entro e non oltre il 30 Maggio.

Il Master avrà come data d’inizio il 13 Novembre.

Per tutti gli iscritti a GPL, in regola col versamento delle quote associative per l’anno in corso, è previsto uno sconto del 30% sull’intero Master.

Per ulteriori informazioni: Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport