Centro di Psicologia e Analisi Transazionale – Seminario introduttivo 101

Centro di Psicologia e Analisi Transazionale – Seminario introduttivo 101

Il Centro di Psicologia e Analisi Transazionale di Milano organizza un seminario d’introduzione all’Analisi Transazionale in data 16 Giugno 2018 dalle ore 10.00 alle 17.30.

Il seminario costituisce un primo contatto con l’Analisi Transazionale, attraverso lezioni ed esercitazioni pratiche; vuole essere anche un momento d’approfondimento per chi ha frequentato seminari esperienziali e desidera ora acquisire alcuni strumenti teorici di base.

L’evento si terrà presso la sede dell’Istituto in via Archimede, 127, Milano (raggiungibile con la linea 91 o a dieci minuti a piedi da Porta Vittoria FS). Il seminario è gratuito per i medici e gli psicologi interessati alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia del Centro di Psicologia e Analisi Transazionale.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0270127021 o Seminario introduttivo 101 .

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista si occupa di ricerca presso il reparto di riabilitazione cardiologica dell'ospedale San Luca di Milano (IRCCS Istituto Auxologico Italiano) ed è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).