Centro Moses – Corso “ACT: Applicazioni in Psicoterapia dell’Acceptance & Commitment Therapy”

Centro Moses – Corso “ACT: Applicazioni in Psicoterapia dell’Acceptance & Commitment Therapy”

Vi segnaliamo il corso organizzato dal Centro Moses, in collaborazione con MeP – Mindfulness e Psicoterapia, dal titolo “ACT: Applicazioni in Psicoterapia dell’Acceptance & Commitment Therapy”.

La Acceptance and Commitment Therapy è una forma di psicoterapia cognitivo comportamentale con solide conferme scientifiche di efficacia, appartenente ad un movimento molto articolato, basato e costruito su precedenti terapie comportamentali e cognitivo-comportamentali, la cosiddetta “terza ondata”.

Le terapie cosiddette di “terza ondata” sono caratterizzate da strategie di cambiamento su basi contestuali ed esperienziali (oltre agli aspetti più didattico-direttivi) e da una forte sensibilità al contesto dei fenomeni psicologici e non alla loro forma o al loro contenuto.

L’evento si svolgerà si terrà il 10 e l’11 Ottobre presso la sede di MeP – Mindfulness e Psicoterapia, a Milano in Via Amilcare Ponchielli 7 (M1 Lima).

Per tutti gli iscritti a GPL è previsto uno sconto pari al 15% per tutti i corsi, seminari e workshop attivati presso il medesimo istituto.

Per maggiori informazioni: Centro Moses