Comunichiamo il corso organizzato dal Centro Moses, in collaborazione con Mindfulness e Psicoterapia (MeP), dal titolo “ACT: Applicazioni in Psicoterapia dell’Acceptance & Commitment Therapy”.
La Acceptance and Commitment Therapy (ACT) è una forma di terapia appartenente alla “terza ondata”, la quale ha delle solide conferme scientifiche di efficacia. L’ACT utilizza strategie di cambiamento col fine di incrementare le capacità personali di perseguire obiettivi e valori individuali significativi.
L’evento si svolgerà si terrà l’ 8 e il 9 Maggio presso la sede di MeP – Mindfulness e Psicoterapia, a Milano in Via Amilcare Ponchielli 7 (M1 Lima).
Per tutti gli iscritti a GPL è previsto uno sconto pari al 15% per tutti i corsi, seminari e workshop attivati presso il medesimo istituto.
Per ulteriori informazioni: Centro Moses