Il Centro Milanese di Terapia della Famiglia, presenta un ricco di calendario di eventi totalmente gratuiti per approfondire questioni culturali relative alla società e confrontarsi con diversi professionisti sulle questioni dell’esistenza, sui sistemi umani, sulla letteratura, la filosofia, l’antropologia e la psicologia.
8 aprile, ore 18.00: Presentazione del libro: “Neuroviventi. Politica del cervello e controllo dei corpi” di Marco Pacioni, Università della Tuscia e di Alberta, con Mario Galzigna, Università di Venezia, e Pietro Barbetta, Direttore CMTF.
15 aprile, dalle ore 14.30 alle ore 17.30: OPEN-DAY con presentazione del corso di specializzazione in psicoterapia anno 2017.
15 aprile, ore 18.00: Presentazione del libro: “Madri” di Luca Casadio, psicoterapeuta e Massimo Giuliani, psicoterapeuta e didatta CMTF.
27 aprile, ore 18.00: Presentazione del libro: “Come le pietre e gli alberi” di Domenico Chianese, Psicoanalista SPI con Romano Madera, Università di Milano-Bicocca, e Andreè Bella, Università di Milano-Bicocca e di Bergamo.
Gli eventi si terranno presso la sede di CMTF in via Leopardi, 19, Milano (Cadorna FN).