Centro Berne – Open Day

Centro Berne – Open Day

Comunichiamo che il Centro Berne, scuola quadriennale di specializzazione in Psicoterapia con indirizzo centrato sull’Analisi Transazionale, ha organizzatio un Open Day strutturato su due giornate.

Sabato 23 Giugno dalle 9.30 alle 13.30, si potrà partecipare come osservatori ad una sessione di laboratorio prevista nella Scuola con la Dott.ssa Anna Brambilla, un interessante momento per osservare direttamente come si svolgono le lezioni nella scuola.

Lunedì 25 Giugno dalle 18.00 alle 20.00, si terrà la presentazione della Scuola in maniera più classica a cura della Dott.ssa Anna Brambilla e del Dott. Giorgio Piccinino.

Entrambe le giornate si svolgeranno presso la sede del Centro Berne sita a Milano in Piazza Vesuvio 19, raggiungibile tramite le linee urbane ATM 50, 58 e 68 con fermata Piazza Vesuvio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a berne@berne.it o allo 02-4987357.

 

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista si occupa di ricerca presso il reparto di riabilitazione cardiologica dell'ospedale San Luca di Milano (IRCCS Istituto Auxologico Italiano) ed è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).