Centro Berne – “I Giochi che giochiamo” workshop online

Centro Berne – “I Giochi che giochiamo” workshop online

Comunichiamo che il Centro Berne, scuola quadriennale di specializzazione in Psicoterapia con indirizzo centrato sull’Analisi Transazionale, organizza il workshop online:

“I GIOCHI CHE GIOCHIAMO”

Il workshop, condotto dal Dottor Giacomo Magrograssi, è di carattere essenzialmente pratico rivolto a coloro che desiderano approfondire insieme il tema del gioco psicologico e delle sue negative conseguenze nelle relazioni, soprattutto di coppia, ma non solo. Il livello è introduttivo ma avere già una prima conoscenza di questa tematica non è un ostacolo ma un aiuto.

La partecipazione è riservata a Psicologi e Psicoterapeuti.

L’evento si svolgerà
Sabato 12 dicembre 2020 dalle ore 09.30 alle ore 17.30.

Costo: €70,00

Ricordiamo che per tutti gli iscritti a GPL, in regola con il versamento delle quote associative per l’anno in corso, è previsto uno sconto pari al 20% per tutti i corsi, seminari e workshop attivati presso il medesimo istituto.

Sono stati richiesti i crediti ECM

Per iscriversi o avere maggiori informazioni: Centro Berne
oppure scrivere una mail a berne@berne.it 

Scadenza iscrizioni: 5 dicembre 2020

 

Massimiliano Mori
Massimiliano Mori
Dottore in Psicologia Master di Specializzazione in Sessuologia clinica e Consulenza di coppia. Mi sono laureato in Psicologia con la valutazione di 110 e lode con un elaborato che prendeva in considerazione la funzione sessuale in pazienti con tumore alla prostata. Oltre ad essermi specializzato seguendo il Master di Sessuologia mi occupo di motivazione, crescita personale, rilassamento e benessere. Mi ritengo una persona socievole, curiosa e con molta voglia di apprendere cose nuove, questi miei aspetti mi hanno sempre permesso di aiutare al meglio le persone che si sono rivolte a me in cerca di un supporto.