AZZARDOPATIA- STUDIO RIPSI

AZZARDOPATIA- STUDIO RIPSI

Studio Associato RiPsi presenta l’evento “Azzardopatia: quando il gioco diventa dipendenza”, accreditato ECM da ASST della Regione Lombardia.

L’evento  è articolato in una giornata di 7 ore d’aula, durante le quali si alterneranno momenti di spiegazione teorica a momenti di esercitazione pratica e si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti di base per gestire efficacemente i Disturbi da Gioco d’Azzardo, dalla fase dell’inquadramento diagnostico alla formulazione di un progetto di trattamento individualizzato.
Ai partecipanti saranno fornite slides/dispense con la sintesi degli argomenti trattati, oltre ai principali riferimenti bibliografici sul tema.

Sono ammessi al corso i laureati/laureandi in Psicologia (triennio e specialistica), Psicologi, Psicoterapeuti, Psichiatri, Neuropsichiatri Infantili, Educatori Professionali e Assistenti Sociali. Numero massimo di iscritti: 30 persone.

L’evento formativo si svolgerà nella giornata di sabato 23 marzo 2019 con una durata di 7 ore (dalle 9,30 alle 17,30 con pausa pranzo dalle 13,00 alle 14,00).
La sede del corso è Milano, presso l’Hotel Ibis in Via Finocchiaro Aprile 2 (adiacenze Stazione Centrale, M3 Repubblica) o, in alternativa, presso la sede di Studio RiPsi in Via Sidoli 6 Milano.

Il costo dell’evento formativo è di € 100,00 più IVA.
E’ previsto uno sconto del 10% per coloro che hanno frequentato in precedenza un corso e/o
master promosso da Studio RiPsi.
E’ previsto uno sconto del 10% per gli iscritti a Giovani Psicologi Lombardia.

Per maggiori informazioni: AZZARDOPATIA: QUANDO IL GIOCO DIVENTA DIPENDENZA