GRT – Open Day Scuola di specializzazione + Presentazione corso “L’approccio transculturale alla persona”

GRT – Open Day Scuola di specializzazione + Presentazione corso “L’approccio transculturale alla persona”

Segnaliamo per i nostri associati e per gli psicologi abilitati e futuri il prossimo appuntamento del Gruppo Relazioni Trasculturali  (GRT) dedicato al Corso di Specializzazione in Psicoterapia Transculturale. 

La giornata, in programma il 6 Dicembre, prevede la presentazione del quadro teorico di riferimento del Corso di specializzazione, tenuta dal Direttore della Scuola Dott.ssa Eleonora Riva e dalla Vicedirettore Dott.ssa Simona Ponzini.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione via mail all’indirizzo istituto@grtitalia.org.

Per gli associati a Giovani Psicologi è riservato uno sconto del 10% sulla quota annuale del corso di specializzazione.

A seguire  verrà presentato il corso annuale di perfezionamento “L’approccio transculturale alla persona” riservato agli operatori operatori sociosanitari e socio educativi, finalizzato a fornire competenze teoriche e pratiche per la comprensione delle molteplici dinamiche culturali, sociali, psicologiche, educative e sanitarie delle persone provenienti dai diversi paesi inserite in un percorso di integrazione.

L’evento si svolgerà presso la sede del Gruppo per le Relazioni Transculturali in Via Molino delle Armi 19, a Milano ( 1o minuti a piedi dalla fermata della metropolitana “M3 Missori”)

Per ulteriori informazioni: GRT Italia