EIST WORKSHOP: Tradire, una mossa pericolosa per la coppia?

EIST WORKSHOP: Tradire, una mossa pericolosa per la coppia?

Un nuovo interessante appuntamento EIST, Valeria Ugazio presenta il Workshop “Tradire, una mossa pericolosa per la coppia?”.

Sabato 26 ottobre 2019 dalle 9:30 alle 17:30 presso EIST – European Institute of Systemic-relational Therapies in Via Marco De Marchi 7 – 20121 Milano. 

Sono davvero sempre pericolosi i tradimenti per la coppia? Ci sono ancora oggi differenze nella dinamica del tradimento fra i due sessi? Alcune organizzazioni di personalità sono più propense a tradire? Ma come trasformare un evento stressante, a volte emotivamente sconvolgente, in una risorsa per la coppia?

Valeria Ugazio risponderà a questi interrogativi di centrale importanza per la sopravvivenza della coppia anche attraverso casi clinici e sequenze video-registrate. Superare costruttivamente i tradimenti è oggi di cruciale importanza per il mantenimento di una relazione di coppia di lunga durata. Di conseguenza, aiutare la coppia a raggiungere questo obiettivo diventa un compito terapeutico ineludibile.

Per saperne di piùhttps://www.eist.it/meeting/workshop/tradire-una-mossa-pericolosa-per-la-coppia/

Ai soci di Giovani Psicologi regolarmente iscritti, è riservato un prezzo scontato (50€). 

 

 

Camilla Esercizio
Camilla Esercizio
Psicologa, laureata in Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing. Psicoterapeuta specializzanda in Terapia Breve Strategica. Consulente aziendale appassionata di CSR (Corporate Social Responsability). Fondatrice di Psight e Vice Presidente di GPL.