EIST – Open day

Comunichiamo che lunedì 3 aprile 2017 si terrà l’Open-Day dell’Istituto di specializzazione in Psicoterapia EIST, European Institute of Systemic-relational Therapies. L’evento si terrà tra le 16.30 e le 19.30 a Milano presso la sede della scuola in via Ciro Menotti, 11/D (M1 Palestro, Stazione Milano Dateo).

Durante l’open-day, oltre alla consueta presentazione dell’Istituto tenuta dalla Direttrice Prof. Valeria Ugazio e da alcuni docenti della scuola, si potrà assistere ad un momento di supervisione di un caso clinico e a una simulata di seduta terapeutica così da vedere dal vivo il metodo di lavoro che l’Istituto propone ai futuri terapeuti che vorranno diplomarsi presso l’istituto.

Al termine della giornata è previsto un aperitivo.

Per ulteriori info: Open-Day EIST .

 

Matteo Baruffi
Matteo Baruffi
Psicologo libero professionista si occupa di ricerca presso il reparto di riabilitazione cardiologica dell'ospedale San Luca di Milano (IRCCS Istituto Auxologico Italiano) ed è cultore della materia per i corsi di psicologia clinica e di psicologia della riabilitazione presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l'Associazione Giovani Psicologi Lombardia (G.P.L.) ricopre la carica di Tesoriere. In formazione presso European Institute of Systemic-relational Therapies (EIST).